Ammissione Lauree Magistrali

Prove di ammissione a.a. 2015/2016

Iscriversi alla LUISS significa confrontarsi con docenti - anche internazionali - altamente qualificati che provengono non solo dal mondo accademico, ma anche da quello delle imprese; significa poter scegliere tra un’offerta formativa moderna e diversificata con corsi di studio sia in italiano che in inglese; significa poter svolgere attività extra didattiche che preparano al mondo del lavoro e avere l’opportunità di trascorrere periodi di studio e di stage all’estero anche grazie ad un Placement Office che, attraverso una solida rete di relazioni con le aziende, segue gli studenti fino a quando non avranno trovato un’occupazione.

Giorno del test Sede Ora Iscrizioni online
5 marzo 2015 Roma - Hotel Ergife 10.00 dal 13 ottobre 2014 al 2 marzo 2015
14 luglio 2015 Roma - Hotel Ergife 10.00 dal 9 aprile al 9 luglio 2015

L'iscrizione ai corsi di laurea magistrale è subordinata al conseguimento di una laurea triennale di primo livello entro la prima sessione utile dopo l'estate e comunque non oltre il 30 novembre 2015.

Selezione internazionale

Gli studenti che vivono e che conseguono il titolo di studio all’estero interessati ai corsi di laurea magistrale possono partecipare ad una selezione che si basa sul punteggio del GMAT/GRE, sul curriculum accademico e sulle motivazioni del candidato. Questa selezione prevede la compilazione di un'application online dal 13 ottobre 2014 al 28 maggio 2015.