Opportunità di Double Degree e Partnership strutturate

La selezione ai Double Degree e alle Partnership strutturate è comunque subordinata, per gli studenti provenienti da un altro Ateneo, al superamento dei requisiti di ammissione per le lauree magistrali.

Dipartimento di Impresa e Management

I Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Impresa e Management erogati in lingua inglese (Management, Corporate Finance e Marketing) offrono l'opportunità – ad un numero limitato di studenti – di essere selezionati ai programmi di Double Degree in partnership con alcuni prestigiosi atenei.

Per il Corso di Laurea Magistrale in Management, sono attivi i seguenti programmi:

Il Corso di Laurea Magistrale in Management offre l'opportunità – ad un numero limitato di studenti – di essere selezionati al Double Degree in partnership con alcuni prestigiosi atenei:

Per il Corso di Laurea Magistrale in Corporate Finance, sono attiviti i seguenti programmi:

Gli studenti che si vogliono iscrivere al Corso di Laurea in Corporate Finance hanno inoltre l'opportunità di essere selezionati per il programma QTEM (Quantitative Techniques for Economics and Management) realizzato in partnership con atenei europei ed extra-europei, academic partners del programma.

Per il Corso di Laurea Magistrale in Marketing, major in Marketing Analytics & Metrics, un numero limitato di studenti avrà la possibilità di partecipare al Double Degree in Strategic Marketing con BI Norwegian Business School.

Le selezioni si svolgeranno per alcuni programmi nel corso del terzo anno del Corso di Laurea Triennale e per altri nel corso del primo anno accademico del Corso di Laurea Magistrale. Gli studenti interessati dovranno presentare la documentazione necessaria presso l'Ufficio Sviluppo Internazionale.

Programmi di Double Degree - Impresa e Management

Dipartimento di Economia e Finanza

Il Corso di Laurea Magistrale in Economia e Finanza offre l'opportunità – ad un numero limitato di studenti – di essere selezionati ai programmi di Double Degree in partnership con alcuni prestigiosi atenei.

Infine, gli studenti che si vogliono iscrivere o sono iscritti a tutti e tre i majors del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Finanza (Economics, Finance e Banche e Intermediari Finanziari) hanno la possibilità di essere selezionati per il programma QTEM (Quantitative Techniques for Economics and Management) realizzato in partnership con atenei europei ed extra-europei, academic partners del programma.

Programmi di Double Degree - Economia e Finanza

Dipartimento di Scienze Politiche

Il Corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali – indirizzi in Global Studies, European Studies e Relazioni Internazionali - offre l'opportunità ad un numero limitato di studenti di essere selezionati per i programmi di Double Degree:

Programmi di Double Degree - Scienze Politiche