Esonero dal test di ammissione

Studenti esonerati dal sostenimento del test di ammissione a.a. 2018/2019

Saranno esonerati dal sostenimento del test di ammissione triennale e magistrale a ciclo unico tutti gli studenti che siano in possesso del certificato SAT con un punteggio minimo di 1.090 su 1.600 o del certificato ACT con un punteggio minimo di 20 su 36, iscritti all’ultimo anno di scuola secondaria superiore, che conseguiranno il diploma nell’anno scolastico 2017-2018 o che siano già in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, valido ai fini dell'immatricolazione nelle università italiane o in possesso di un titolo di studio straniero conseguito in Italia o all'estero

I candidati che siano in possesso di certificati SAT/ACT conseguiti con punteggi validi ai fini dell’esonero dal test di ammissione dovranno inviare entro e non oltre il 3 luglio 2018 all’indirizzo ammissione@luiss.it l’istanza di ammissione allegando copia del certificato ed il documento di identità.

Il certificato dovrà essere recepito inoltre in formato originale e trasmesso direttamente dall’ ente certificatore.

Per maggiori dettagli:

SAT: www.collegeboard.org