Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Istruzioni per gli ammessi

Ci congratuliamo per il superamento del test di ammissione per l’anno accademico 2018/2019 svolto il 19 Aprile 2018.

Ti ricordiamo che l'immatricolazione sarà subordinata alla verifica di quanto autocertificato in fase di iscrizione al test e al conseguimento nell’anno scolastico 2017/2018 di un titolo di scuola secondaria superiore valido ai fini dell’immatricolazione nelle Università italiane, nel rispetto della normativa vigente.

Se conseguirai un titolo di studio straniero consulta le “Norme per l’accesso degli studenti stranieri ai corsi universitari” e rivolgiti alle Autorità consolari italiane con sede nel Paese al cui ordinamento scolastico appartiene il titolo conseguito http://www.studiare-in-italia.it/studentistranieri/

L’immatricolazione sarà possibile utilizzando le credenziali che ti saranno inviate via mail all’indirizzo indicato sulla domanda di partecipazione al test seguendo le modalità che verranno pubblicate sul sito di Ateneo.
Entro e non oltre il 25 luglio 2018, termine improrogabile, dovrai compilare online la domanda di immatricolazione, versare la quota corrispondente alla prima rata del contributo unico previsto per l'anno accademico 2018/2019 (pari a 3.500,00 Euro) alla tassa regionale e imposta di bollo, stampare e spedire via posta raccomandata all’indirizzo della Segreteria Studenti la domanda d’immatricolazione.

La LUISS ti aspetta!