Istruzioni per i non ammessi

Per l’a.a. 2018/2019, non essendo previste ulteriori sessioni di test, potrai però ancora essere ammesso ai corsi di Laurea Triennali e Magistrale a Ciclo Unico della LUISS Guido Carli se sarai in possesso di un certificato SAT con un punteggio minimo di 1.090 su 1.600 e/o ACT con un punteggio minimo di 20 su 36.

Gli studenti che saranno in possesso del certificato SAT e/o ACT con i punteggi minimi sopraindicati, iscritti all’ultimo anno di scuola secondaria superiore, che conseguiranno il diploma nell’anno scolastico 2017-2018 o che siano già in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, valido ai fini dell'immatricolazione nelle università italiane o in possesso di un titolo di studio straniero conseguito in Italia o all'estero dovranno inviare entro e non oltre il 3 luglio 2018 all’indirizzo ammissione@luiss.it l’istanza di ammissione allegando copia del certificato ed il documento di identità.

Il certificato dovrà essere recepito inoltre in formato originale e trasmesso direttamente dall’ ente certificatore.

Per maggiori dettagli:

ammissione@luiss.it