Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Corso di Perfezionamento in Gestione degli acquisti nel settore pubblico (GASP)

Gli obiettivi del Master Universitario di Secondo Livello in Gestione degli acquisti nel settore pubblico sono formare la figura del professionista in procurement management e in materia di gare, arricchendo i profili professionali di esperti in acquisti; combinare tematiche di gestione delle gara d’appalto e approvvigionamenti (strumenti per la gestione degli acquisti, e-procurement, supply management ecc.); definire un processo di approvvigionamento in linea con i criteri di economicità, rispondenza del bene e del servizio all’uso e ai requisiti normativi, tempestività dell’acquisizione, documentabilità del rapporto con i fornitori; trasferire strumenti manageriali e soluzioni tecnologiche per la gestione degli acquisti.

Pagina web