Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Executive Master in Social Entrepreneurship

Master Interuniversitario di Primo Livello

L’Executive Master in Social Entrepreneurship (EMSE-MHUSE) è un Master universitario di 1° livello, promosso da Fondazione Human, e organizzato, per la prima edizione, dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, condividendo le esperienze e le competenze di imprenditorialità dei seguenti centri di eccellenza sul tema: Alta Scuola Impresa e Società ALTIS dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, LUISS Guido Carli Roma, Politecnico di MilanoDigital Accademia.

Il Master si inserisce in un settore sempre più rilevante nell’ambito dell’economia e della società italiana e offre agli studenti la possibilità di confrontarsi e conoscere un ampio network di imprese sociali e professionisti del settore.

L’Executive Master in Social Entrepreneurship vuole rispondere al fabbisogno di competenze di tutti coloro che operano in imprese sociali italiane (cooperative sociali, fondazioni, associazioni, ONG, ONLUS, imprese sociali, imprese profit a forte orientamento sociale e ambientale, ecc., operanti in qualsiasi ambito di attività – es. sanità, assistenza, solidarietà sociale, educazione, cooperazione allo sviluppo, cultura, inserimento soggetti svantaggiati, ambiente, ecc.) o intendono avviare percorsi di start-up di imprese sociali.

Sito web