Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Master in Compliance e Prevenzione della Corruzione nei Settori Pubblico e Privato

Master Universitario di Secondo Livello

Organizzato congiuntamente dalla LUISS School of Law, dalla LUISS School of Government e dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), il master offre un percorso innovativo dedicato alla formazione di professionisti ed esperti nella materia dell’anticorruzione, nei settori pubblico e privato.

Il corso, che si avvale della pluriennale esperienza della LUISS nel campo dell’alta formazione e dell’expertise specifica dell’Autorità Anticorruzione, risponde alla richiesta crescente nel mercato del lavoro di figure professionali altamente qualificate, in grado di supportare e fornire consulenza a imprese e amministrazioni pubbliche nell’elaborazione di strategie preventive e di sistemi di compliance e gestione del rischio-corruzione.

Direttori: Paola Severino, già Ministro della  Giustizia, Professore Ordinario in Diritto Penale, Rettore della LUISS Guido Carli e Presidente della LUISS School of Law e Raffaele Cantone, Presidente Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).

Pagina web