Colloqui individuali di Orientamento con visita guidata alle sedi

image-28 Nov 2014 - 3:19pmSi svolgono nel corso dell'intero anno e consentono un approccio diretto e completo agli studenti e alle famiglie che non possono partecipare alle Giornate di Orientamento. Gli incontri prevedono l'illustrazione dell'offerta didattica, dei servizi e delle modalità di ammissione, la distribuzione del materiale informativo.

Gli studenti e le proprie famiglie potranno avere dei colloqui con i tutor dei Dipartimenti, che sono a disposizione degli studenti presso il Campus di Viale Romania; incontrare gli studenti LUISS più grandi, durante le loro pause dalle lezioni, negli spazi ricreativi del Campus e visitare le sedi dell'Ateneo, con tutti gli spazi che caratterizzano la vita degli studenti LUISS: mensa, aule studio, aule informatiche, RadioLUISS, assistendo in diretta dall'interno ai programmi in onda...

…e tanto, tanto altro ancora!

Prenotazione on line per i Colloqui individuali di orientamento