Giornate di Orientamento presso le Scuole

Sono più di 400 le scuole, sull’intero territorio nazionale, in cui la LUISS Guido Carli organizza Giornate di Orientamento su richiesta dei Dirigenti Scolastici e Docenti responsabili.

Le Giornate di Orientamento presso le Scuole prevedono la presenza di un rappresentante o di un Docente della LUISS, cui è affidata la presentazione dell'offerta didattica o una lezione su un tema di interesse per gli studenti, e di un laureato o uno studente diplomatosi presso quel liceo per testimoniare la propria esperienza di studio e illustrare le modalità di ammissione ai Corsi di Laurea dell'Ateneo.

Ufficio Orientamento
T: 06 85225354