Orientamento per studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori

Iscriviti all'ultima prova di ammissione per l'anno accademico 2018-2019.

Test di ammissione del 19 aprile 2018

image-23 Gen 2018 - 4:48pm

Gli studenti dell'ultimo anno di scuola che intendono iscriversi alla LUISS dovranno seguire alcune modalità di ammissione per accedere ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico. Gli studenti che supereranno l'ultimo test di ammissione del 19 aprile 2018 potranno immatricolarsi e versare la prima rata di iscrizione alla LUISS fino al 25 luglio 2018. Scopri maggiori informazioni sul test.

Per scoprire il mondo LUISS in prima persona gli studenti possono partecipare alle Giornate di Orientamento.

Tienimi aggiornato sulle prossime attività