Orientamento per studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori

image-23 Gen 2018 - 4:48pm

Gli studenti dell'ultimo anno di scuola che intendono iscriversi alla LUISS dovranno seguire alcune modalità di ammissione all'anno accademico 2019-2020 per accedere ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico.

Maggiori informazioni e le modalità di partecipazione alla prossima prova di ammissione LUISS del 17 gennaio 2019 per i Corsi di Laurea Triennali e Magistrale a Ciclo Unico per l’a.a. 2019/2020.

Per scoprire il mondo LUISS in prima persona gli studenti possono partecipare alle Giornate di Orientamento.

Tienimi aggiornato sulle prossime attività