Prossimi appuntamenti lauree magistrali

16pm

Le iniziative di Orientamento ai Corsi di Laurea Magistrale prevedono l'illustrazione dell'offerta formativadei Corsi di Laurea dei Dipartimenti di Impresa e ManagementEconomia e FinanzaScienze Politiche, delle modalità di ammissione e delle opportunità professionali.

I Corsi di Laurea Magistrale, le borse di studio erogate dall'Ateneo per il prossimo anno accademico e le opportunità di scambi internazionali e studio all'estero verranno presentate agli studenti interessati in occasioni diverse.

Iniziative di orientamento per studenti LUISS e per studenti esterni a.a. 2018-2019

Tra il mese di gennaio e febbraio 2018, i singoli corsi di Laurea Magistrale saranno presentati in una serie di incontri di approfondimento accademico e professionale che prevede la partecipazione a distanza, con domande in diretta, di tutti gli studenti triennali interessati.

Nel mese di marzo 2018, tutti gli studenti potranno partecipare a una speciale Giornata di Orientamento conclusiva in cui potranno scoprire il mondo LUISS e partecipare a sessioni di tavoli tematici per Corso di Laurea Magistrale e avere un dialogo costruttivo con professionals e docenti in base all'area di interesse specifico.

Iniziative di orientamento per studenti LUISS a.a. 2018-2019

Per gli studenti LUISS iscritti all'ultimo anno dei Corsi di Laurea Triennale, l'Università organizza tre appuntamenti per approfondire il proseguo degli studi e valutare la specifica offerta accademica dei vari Dipartimenti, i Corsi di recente attivazione e le linee guida accademiche e professionali:

Incontri passati:

Per maggiori approfondimenti sui contenuti dei Corsi di Laurea Magistrale:

Dipartimento di Economia e Finanza

economiaefinanza@luiss.it