Prossimi appuntamenti lauree magistrali

16pm

Le iniziative di Orientamento ai Corsi di Laurea Magistrale prevedono l'illustrazione dell'offerta formativa dei Corsi di Laurea dei Dipartimenti di Impresa e Management, Economia e Finanza, Scienze Politiche, delle modalità di ammissione e delle opportunità professionali.

Iniziative di orientamento per studenti LUISS e per studenti esterni

LUISS organizza una serie di incontri dedicati alle Nuove Magistrali LUISS.

Gli incontri sono trasmessi in diretta su Facebook e riproposti su canale YouTube della LUISS Guido Carli. Gli studenti interessati possono iscriversi all'incontro o inviare domande in diretta ai profili social LUISS Guido Carli su FacebookTwitter e YouTube.

Incontri passati:

Per maggiori approfondimenti sui contenuti dei Corsi di Laurea Magistrale:

Dipartimento di Economia e Finanza

economiaefinanza@luiss.it