Prossimi appuntamenti Corsi di Laurea Triennale e a Ciclo Unico

15pm

Le Giornate di Orientamento presso la sede LUISS sono rivolte agli studenti degli ultimi anni delle Scuole Superiori, alle loro famiglie e ai Docenti responsabili dell’Orientamento per fornire informazioni sull’organizzazione didattica, le modalità di ammissione e i servizi offerti.

Gli studenti che si iscrivono hanno la possibilità di partecipare alla simulazione del test di ammissione, di approfondire le informazioni relative ai servizi d'Ateneo e all'offerta formativa dei Dipartimenti e di iscriversi, in tempo reale, alla Prova di Ammissione.

La LUISS Guido Carli organizza anche Giornate di Orientamento sul territorio nazionale iniziative, aperte a studenti e genitori interessati, con l'obiettivo di offrire una panoramica dell’offerta formativa e di orientamento per consentire una scelta consapevole del percorso universitario.