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LUISS Guido Carli

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Valutazione dei servizi

L’indagine sulla qualità dei servizi LUISS 

  • Il target di riferimento: l'indagine è rivolta a tutti gli studenti regolarmente iscritti alla LUISS
  • La modalità di raccolta dei dati: l'indagine si svolge online ed è compilabile da qualsiasi dispositivo fisso e mobile
  • Il campione raggiunto per il 2016 è di 1.491 rispondenti: il 20% della popolazione studentesca 

L’indice sintetico di soddisfazione è pari a 89 (in una scala da 1 a 100), di ben 5 punti superiore a quello dello scorso anno (84) e il più alto mai raggiunto.

A partire dal 2015 l'Ufficio Studi ha messo in palio per tutti i partecipanti all'indagine sulla qualità dei servizi LUISS e ad altri questionari, la possibilità di partecipare all'estrazione per la vincita di un iPad. Questa procedura ha permesso di allargare il campione degli intervistati e contribuito a rendere i risultati maggiormente rappresentativi della popolazione studentesca.

AllegatoDimensione
Indagine sulla Qualità dei Servizi - Quattordicesima edizione1.4 MB