Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Valutazione dei servizi

L’indagine sulla qualità dei servizi LUISS 

  • Il target di riferimento: l'indagine è rivolta a tutti gli studenti regolarmente iscritti alla LUISS
  • La modalità di raccolta dei dati: l'indagine si svolge attraverso l'App LUISS
  • Il campione raggiunto per il 2017: circa 20% della popolazione studentesca

L’indice sintetico di soddisfazione è pari a 85 (in una scala da 1 a 100).

A partire dal 2015 l'Ufficio Studi ha messo in palio per tutti i partecipanti all'indagine sulla qualità dei servizi LUISS e ad altri questionari, la possibilità di partecipare all'estrazione per la vincita di un iPad. Questa procedura ha permesso di allargare il campione degli intervistati e contribuito a rendere i risultati maggiormente rappresentativi della popolazione studentesca.

AllegatoDimensione
Indagine sulla Qualità dei Servizi - Quindicesima edizione1.33 MB