Test di francese per i trasferiti da altro ateneo e per assenti ai test precedenti

Tali test sono rivolti:

• Agli studenti di Giurisprudenza V anno che non abbiano ancora sostenuto il test
  • Agli studenti di Scienze Politiche I anno che non abbiano ancora sostenuto il test
  • Agli studenti di Altro Ateneo trasferiti alla LUISS ed iscritti al I,II e III anno di Scienze Politiche oppure al III anno di Economia
  • Agli studenti LUISS trasferiti da una facoltà all’altra, ed iscritti al I,II e III anno di Scienze Politiche oppure al III anno di Economia, che non abbiano seguito nella facoltà di provenienza corsi di francese

Segue elenco nominativo degli studenti di Giurisprudenza V anno assenti ai test precedenti:

ALESSANDRO ALESSANDRA

RITUCCI ANGELICA

SIRZA EDOARDO

ZOPPI ANDREA

Segue elenco nominativo degli studenti di Scienze Politiche I anno assenti ai test precedenti:

BELLALBERO GIULIA

BRACCI CAROLA

FAREGNA MATTEO

FEMIA FEDERICA

FORMICHETTI GIULIA

FORTI FILIP

GIACHI ANDREA

GIACOMINI FRANCESCA

LA FACE ANNA

LOLIVA EGLE ARIANNA

MAZZA RITA

RAGOZZINO ANTONIETTA

RUZZU MARZIA

SEDDA AGNESE

SERMONTI OLIMPIA ROMANA

SQUICCIARINI NICOLA

VANNUCCI PIETRO

Non essendovi un elenco definitivo degli studenti trasferiti da altro Ateneo o da una facoltà all’altra della LUISS, tale avviso si dovrà considerare valido per ciascuno di essi.

Tutti gli studenti ascrivibili alle categorie sopra indicate, indipendentemente dal fatto che compaiano negli elenchi o meno, sono pregati di recarsi il giorno del test in aula 10 a Via Parenzo e fare presente ai docenti che devono essere inseriti nella lista degli studenti da testare.

Qualora, al contrario, qualche studente in elenco sia già stato inserito nei corsi di francese non dovrà presentarsi il giorno del test ma è pregato di farlo presente mandando una mail a cla@luiss.it.

Per informazioni:

E-mail cla@luiss.it