Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

VolontariaMENTE: presentazione del progetto 2014-2015

VolontariaMENTE 2015

Mercoledì 15 aprile 2015, alle ore 16:45, presso l'Aula Chiesa della sede LUISS di Viale Romania, 32, il Direttore Generale LUISS Giovanni Lo Storto e il Prorettore alla Didattica Roberto Pessi introducono il progetto VolontariaMENTE per l'a.a. 2014-2015.

Grazie a VolontariaMENTE, tutti gli studenti LUISS iscritti all'anno accademico in corso possono prendere parte a importanti esperienze lavorative all'interno di realtà di volontariato e servizio sociale in partnership con l'Ateneo e guadagnare Crediti Formativi Universitari da inserire tra le altre attività del piano di studi.

Per l'edizione 2014-2015 collaborano con l'Università Anffas Onlus MacerataCasa della mammaConselFondazione Protettorato di San GiuseppeLegambienteLibera - E!state LiberiMade in CarcereSant'Egidio e Semi (di) libertà Onlus.

Cesare Bocci e Stefano Lucchini concludono l'evento di presentazione.

Programma e scheda di prenotazione