Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo LUISS

Accenture Strategy Global Case Challenge

Accenture Strategy Global Challenge

Accenture lancia la Accenture Strategy Global Case Challenge: una competizione internazionale per studenti che vogliano misurarsi con idee e strategie per contribuire alla lotta contro la povertà mondiale.

Concepita con Save the Children, l'Accenture Strategy Global Case Challenge invita gli studenti di tutto il mondo a sviluppare progetti strategici per migliorare le condizioni dei ragazzi che vivono nelle zone più povere del pianeta.

Gli studenti vengono messi a confronto con problematiche concrete e guidati da manager esperti durante le varie fasi della competizione. Le migliori strategie parteciperanno a una Global Final a Londra e daranno la possibilità di effettuare stage con l'esclusivo Protégé Programme di Accenture, che offre un coaching personalizzato con un senior leader e la possibilità di avviare una carriera nel business, nelle istituzioni e nelle ONG.

La deadline per l'iscrizione alla Global Case Challenge è stata prorogata al 15 novembre 2015.

AllegatoDimensione
Accenture Strategy Global Case Challenge - Flyer1.47 MB