Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Raccolta di vestiti e generi alimentari per i migranti

La LUISS ha allestito un punto di raccolta nella sede di Via Parenzo dove gli studenti e tutta la comunità legata all'Ateneo potranno portare abiti usati e cibo non deperibile da offrire ai migranti.

Al momento le maggiori necessità riguardano soprattutto abiti maschili puliti e in buone condizioni di taglia piccola (42/44 o al massimo 46), come pantaloni, maglioni, giacconi, e scarpe da uomo (in particolare numero 41/42/43), soprattutto invernali.

Oltre ai generi alimentari non deperibili (scatolame e biscotti), possono servire anche: dentifricio, shampoo e bagnoschiuma, carta igienica e Scottex.

Chi lo desidera potrà rivolgersi direttamente ai commessi di Via Parenzo, che accompagneranno lo studente al locale preposto. Compatibalmente con quanto raccolto, sarà predisposto l'invio di un mezzo LUISS ai campi di accoglienza di Roma.