Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

LUISS incontra The Boston Consulting Group - BCG

47pm

L'ufficio Career Service organizza martedì, 23 febbraio 2016 alle ore 15:00 presso la sede LUISS di Viale Romania, 32 nell'aula 204, un appuntamento con The Boston Consulting Group - BCG, leader mondiale nella consulenza strategica di business.

Nel corso dell'incontro consulenti e referenti HR illustreranno le opportunità di inserimento professionale e le modalità di candidatura per le posizioni di stage e full time.

Interverranno

Edoardo Palmisani, Principal

Pamela Spreafico, Recruiting Manager 

Martina Capriotti, Associate 

Vi ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in sala, è consigliato un abbigliamento formale. In caso di superamento degli accrediti disponibili, l'organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti 

Per partecipare occorre registrarsi inviando una e-mail a: eventicareer@luiss.it - Rif.: The Boston Consulting Group 

****************************

The Boston Consulting Group (BCG) è una multinazionale di consulenza di management e uno dei leader mondiali nella consulenza strategica di business.

BCG, con i suoi 82 uffici in 46 paesi, collabora con clienti di tutti i settori e in tutte le geografie per identificare con loro le opportunità a maggior valore aggiunto, affrontare le sfide più critiche e trasformare il loro business. 

AllegatoDimensione
Poster_A3_LUISS - no print.pdf451.85 KB