Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Green Challenge Business Game

28pm

Vuoi ampliare il tuo curriculum, stuzzicare l’attenzione di un’azienda leader del mercato o partecipare semplicemente al più classico dei challenge? Iscriviti al Green Challenge Business Game!

In palio la possibilità di vedere pubblicato il tuo lavoro direttamente sul sito di un’azienda leader nel settore energetico e la consegna di un attestato di partecipazione per uso curricolare.

Il regolamento in numeri:

  • 6 team (ognuno composto da 5 membri) si sfideranno nella risoluzione di una problematica aziendale scelta da un’impresa di distribuzione energetica,
  • 3 ore a disposizione per formulare una soluzione,
  • 5 slide da presentare alla commissione esaminatrice,
  • 10 minuti per la presentazione del progetto,
  • 1 solo team vincitore.

Il Business Game proposto da Green Challenge si svolgerà il 22 marzo 2016, dalle ore 10:00, presso l’aula 308c di Viale Romania.

Il topic sarà costituito dalle tematiche dell'Ultima Chiamata, il docu-film scritto e diretto da Enrico Cerasuolo e co-prodotto dalla LUISS che analizza i rischi della crescita economica incurante dell’ambiente.

La proiezione (90 min.) si terrà il 7 marzo 2016, alle ore 14:00, presso l’aula 403 di Viale Romania e sarà seguita da un breve confronto. 

La visione del documentario è propedeutica e dunque obbligatoria per la partecipazione al Business Game del 22 marzo.

Per partecipare ai due appuntamenti invia la tua candidatura all’indirizzo cesare.trabucchi1@gmail.com entro il 6 marzo alle ore 12:00 e sali a bordo con noi in questa magnifica esperienza!

Noi ci saremo! E tu?

Per informazioni:

Cesare Trabucchi
Vice Presidente di Green Challenge
cesare.trabucchi1@gmail.com