Canali per il Corso di Laurea Magistrale in Marketing

Gli studenti iscritti al I anno a.a. 2016-2017 del corso di Laurea Magistrale in Marketing (indirizzo in italiano e indirizzo in inglese), per gli insegnamenti che prevedono un doppio canale A-B, sono suddivisi in base al seguente criterio:

• penultimo numero di matricola pari (zero compreso): corso A
  • penultimo numero di matricola dispari: corso B

I cambi di canale saranno possibili da lunedì 12 settembre a venerdì 23 settembre 2016 e soltanto in presenza di uno scambio tra due studenti appartenenti a canali diversi indipendentemente dall’indirizzo di appartenenza.

Il modulo per inoltrare la richiesta di cambio di canale sarà disponibile dal 12 settembre 2016 presso la Segreteria Studenti.

Saranno prese in considerazione solo le richieste presentate in Segreteria Studenti, debitamente compilate e firmate da entrambi gli studenti.