Presentation of the Double Degree with CFAU - China Foreign Affairs University

48am

Giovedì 24 novembre alle ore 14.30 in aula T02, campus di viale Romania, la Professoressa Xia Liping terrà una presentazione del programma di Double Degree con la China Foreign Affairs University di Pechino. La Professoressa Xia Liping è Direttore del Research Affairs Office della China Foreign Affairs University e i suoi studi vertono sulla Storia Diplomatica della Cina, Affari nazionali e internazionali.

Il Double Degree con CFAU è rivolto a:

• studenti iscritti al I anno della Laurea Magistrale in International Relations per l'anno accademico 2016-2017;
  • studenti attualmente iscritti al III anno di Laurea Triennale che intendano iscriversi al I anno di Laurea Magistrale in International Relations per il 2017/2018.

51amIl bando rivolto agli studenti al I anno di Laurea Magistrale sarà pubblicato a metà dicembre 2016 con tutte le informazioni riguardanti i criteri di selezione, le procedure per candidarsi e il piano di studi.

Il bando per gli studenti di Laurea Triennale sarà pubblicato nella primavera 2017.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata al LUISS – CFAU Double Degree Program.