Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Sconti per studenti alla Biennale di Venezia

Biennale di venezia

Anche quest'anno gli studenti universitari italiani e stranieri avranno la possibilità di partecipare da protagonisti alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla 74esima edizione. 

La Mostra, diretta da Alberto Barbera, si terrà dal 30 agosto al 9 settembre presso il Lido di Venezia e vedrà anche per questa edizione la partecipazione di registi ed interpreti di fama e rilievo nazionali e internazionali. I film presentati saranno annunciati a fine luglio, mentre la programmazione definitiva sarà disponibile all’inizio di agosto.

La Biennale riserva agli studenti universitari la possibilità di acquistare l'Accredito Studente Universitario a tariffa agevolata:

  • quota di registrazione: € 40,00 anziché € 80,00
  • deadline invio richiesta accredito: mercoledì 31 maggio 2017
  • deadline pagamento accredito: venerdì 30 giugno 2017

Per richiedere l’accredito, è necessario inviare la prenotazione online seguendo le procedure indicate al link http://web2.labiennale.org/studenti/start.aspx.
Verranno richieste le seguenti informazioni:

  • dati personali
  • fotocopia del libretto universitario aggiornato all’anno in corso oppure autocertificazione firmata dell’anno di iscrizione generata dalla piattaforma ESSE3 (libretto online) oppure copia della ricevuta del pagamento delle tasse universitarie dell’anno in corso

Si ricorda che la prenotazione equivale a una prima registrazione dei dati. L’accettazione della richiesta verrà comunicata da booking@labiennale.org.

Il rilascio della tessera di accredito resta comunque a insindacabile giudizio della Fondazione La Biennale di Venezia.

AllegatoDimensione
2017 Biennale di Venezia - promozione studenti668.62 KB