Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

ALL Impact Speech - Guest Speaker: Andrea Battista, laureato LUISS e CEO di Eurovita

14pm

Sei invitato al prossimo appuntamento ALL Impact Speech organizzato dall'Associazione Laureati LUISS e dal Career Services.

Il terzo incontro si svolgerà mercoledì 31 maggio 2017 presso la sede LUISS di Viale Pola, 12 (Sala delle Colonne) a partire dalle ore 19.

Il Guest Speaker della serata sarà Andrea Battista, laureato LUISS e CEO di Eurovita.

Perché partecipare?

Sarà un momento unico per lasciarsi ispirare dalla sua esperienza personale e venire a contatto con Alumni di successo. L'ufficio Career Services ha riservato 10 posti per studenti selezionati ai quali sarà data la possibilità di partecipare all'evento che si aprirà con un apericena/degustazione. 

Come partecipare?

Invia la domanda che vorresti fare al nostro Guest Speaker entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 25 maggio a eventicareer@luiss.it scrivendo nell'oggetto della mail "Andrea Battista ALL Impact Speech" e specificando il Dipartimento e l'anno di appartenenza.

La selezione avverrà esclusivamente sulla base delle domande più interessanti, le quali dovranno essere poste dagli studenti selezionati a Andrea Battista durante l'incontro.


La carriera di Andrea Battista, iniziata in McKinsey, lo ha dapprima portato nel Gruppo Cattolica Assicurazioni, dove è stato AD della joint venture di bancassicurazione e Direttore Generale della Duomo Assicurazioni, e in seguito nel Gruppo Aviva in Italia, per la quale è stato AD; dal 2014 Andrea Battista è CEO di Eurovita, compagnia di assicurazioni fondata nel 1991 dall'allora ICCRI insieme al Gruppo Axa. Per anni Eurovita è stata la compagnia di riferimento nell'ambito della bancassicurazione delle casse di risparmio e oggi partner di riferimento di diverse banche ex casse di risparmio e banche popolari.