Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Il primo Recruiting Day di Percassi per il nuovo NIKE STORE di Roma: competenze manageriali e qualità sportive

07am             07am

Giovedì, 18 maggio 2017 dalle ore 14:30 presso il campus LUISS di Viale Romania 32 si svolgerà il Recruiting Day di Percassi per il nuovo NIKE STORE sito in via Del Corso a Roma.

Il primo Recruiting Day che coniuga competenze manageriali e qualità sportive:

nel corso della giornata agli studenti verrà chiesto di mettersi in gioco non solo sulla carta, ma anche sul campo partecipando alle attività sportive.

Il programma della giornata:

14.30 – 15.00 Presentazione del brand e del progetto Aula 307/A (a cura di Pieralessandro Sbarra; Talent Acquisition Partner e Marcello Ferrara; Area Manager)

15.00 – 16.30 Partita di BASKET 3vs3 al playground presso il borghetto

16.30 – 17.00 Presentazione del brand e del progetto Aula 307/A

17.00 – 19.00 Prova di Atletica nel campus esterno di Viale Romania 

L'evento è aperto agli studenti di tutti i Dipartimenti.

Cerchiamo persone fortemente appassionate allo sport e che lo pratichino a livello amatoriale o agonistico e a cui piaccia la vendita e il contatto con il pubblico.

È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Offrono contratti part-time.

L'evento è aperto previa regitrazione. Ricordiamo l'importanza della puntualità. E' inoltre consigliato un abbigliamento sportivo.

Per partecipare occorre registrarsi inviando una e-mail a eventicareer@luiss.it allegando il proprio CV - Rif.: NIKE Recruiting day + anno e corso di laurea.

Saranno convocati alla giornata di Recruiting solo i profili selezionati.

Scelto da Nike, leader indiscusso dell'universo sportivo, come partner per l'apertura in Italia di una catena di negozi monomarca, Percassi ha messo subito in campo tutte le sue forze e competenze per la realizzazione di questo importante progetto. Dalla nascita, nel novembre 2002, del primo store milanese di Corso Buenos Aires, che si sviluppa su due piani per presentare ai visitatori tutto il mondo Nike, la partnership con il colosso americano si è sviluppata con l'apertura di altri 18 grandi negozi situati nelle più importanti città d'Italia.

http://www.percassi.com