ALL Impact Speech - Guest Speaker: Giovanni Lo Storto, Direttore Generale LUISS

16pm

Edizione speciale EroStudente - Il desiderio di prendere il largo

Sei invitato al prossimo appuntamento ALL Impact Speech organizzato dall'Associazione Laureati LUISS e dal Career Services.

Il prossimo incontro si svolgerà giovedì 15 giugno 2017 presso la Sala delle Colonne di Viale Pola, 12 dalle ore 19.00.

Il Guest Speaker della serata sarà Giovanni Lo Storto, laureato LUISS e Direttore Generale della medesima Università.

Perché partecipare?

Sarà un momento unico per lasciarsi ispirare dalla sua esperienza personale.

L'ufficio Career Services ha riservato 10 posti per studenti selezionati ai quali sarà data la possibilità di partecipare all'evento che si concluderà con un aperitivo.

Come partecipare?

Invia la domanda che vorresti fare al nostro Guest Speaker entro e non oltre le ore 14.00 di martedì 13 giugno 2017 a eventicareer@luiss.it scrivendo nell'oggetto della mail "Giovanni Lo Storto ALL Impact Speech" e specificando il Dipartimento e l'anno di appartenenza.

La selezione avverrà esclusivamente sulla base delle domande più interessanti, le quali dovranno essere poste dagli studenti selezionati allo speaker dell'incontro.