Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

A.T. Kearney lancia la terza edizione di InnovaTESI

57am

A.T. Kearney lancia la terza edizione di InnovaTESI, la borsa di studio per studenti di talento che abbiano interpretato l'avventura della tesi universitaria come un'occasione per guardare al futuro in modo innovativo. 

Per concorrere, i candidati devono aver conseguito/essere in procinto di conseguire una laurea di secondo livello presso un corso in discipline economiche o scientifiche nel periodo compreso tra il 15 marzo e il 30 settembre 2017 (data di validazione della Tesi).

Se hai questi requisiti e desideri partecipare, spedisci un Executive Summary della tua tesi (in lingua inglese, massimo 200 parole, incluso voto di laurea atteso), il tuo CV e una breve lettera di presentazione a: InnovaTESI@atkearney.com, entro il 10 settembre 2017.

Le tesi ricevute saranno valutate da un board costituito dai partner A.T. Kearney che selezionerà i lavori più innovativi. I finalisti saranno invitati a Milano per presentare le proprie idee durante un evento dedicato, dove una giuria di consulenti, imprenditori, manager ed esperti di comunicazione proclamerà il vincitore.

Al vincitore verrà assegnata una borsa di studio di 2.000 €.

Gli early bird verranno favoriti: metà dei posti previsti per la finale sarà riservata esclusivamente a chi invierà la propria candidatura entro il 1° luglio 2017