Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Festa della Musica 2017 - Roma

38pm

Anche quest’anno il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, si tiene la Festa della Musica. L’iniziativa, come avviene in tutta Europa, coinvolge in maniera organica l’Italia intera trasmettendo quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità che solo la musica riesce a dare.

Aderisce all'iniziativa anche Roma che, dalle 18:00 alle 24:00, si accende per una notte di festa in cui tutti potranno ascoltare, cantare, suonare partecipando ad eventi gratuiti sparsi per la città.

L'iniziativa è promossa dal MIBACT, dalla SIAE - che per l’occasione applica tariffe agevolate - e dall’Associazione italiana per la promozione della Festa della Musica in collaborazione con molti altri enti e associazioni culturali.

Per tutte le informazioni su come partecipare e sul programma dell'edizione 2017 è sufficiente visitare la pagina di Festa della Musica Roma.