Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Amnesty International: Volontariato 2.0-invia il CV entro il 27 giugno!

34pm

Amnesty International è un'organizzazione non governativa indipendente, una comunità globale di difensori dei diritti umani che si riconosce nei principi della solidarietà internazionale.

L'associazione è stata fondata nel 1961 dall'avvocato inglese Peter Benenson, che lanciò una campagna per l'amnistia dei prigionieri di coscienza.

Attualmente, Amnesty International è un movimento globale di oltre sette milioni di persone che svolgono campagne per un mondo in cui i diritti umani siano per tutti.

La Sezione Italiana di Amnesty International conta circa 2.000 attivisti e oltre 70.000 soci.

Obiettivo

Informiamo che siamo alla ricerca di volontari/e 2.0 per attività di supporto ai progetti di acquisto di beni e servizi e per lo sviluppo della gestione dei fornitori dell'associazione.

Unit di riferimento: Executive Coordinator Unit

Attività principale

La persona selezionata sarà formata sulle attività legate agli acquisti della Sezione e avrà l'opportunità di supportare lo staff durante tutto il progetto di volontariato 2.0.

In particolare:

archiviazione della documentazione legata alla gestione dei fornitori;supporto nella reportistica delle trattative;supporto nel data base fornitori;supporto nella preparazione delle fatture per la registrazione contabile;gestione dello scadenzario dei fornitori;riepilogo delle ritenute d'acconto da pagare ogni mese.

Infine la persona selezionata potrà partecipare alle occasioni formative offerte dall'associazione sui contenuti trattati.

Requisiti richiesti

Cerchiamo una volontaria o un volontario con conoscenza dei principi contabili, di fatturazione e di contabilità con buone competenze di team working e organizzazione del lavoro.

Inoltre è preferibile un titolo di studio in materie economiche o simili e/o con un'esperienza pregressa in attività analoghe.

Chiediamo infine interesse ai temi relativi ai Diritti Umani, in particolare ai principi e ai valori di Amnesty International.

Quando

A partire da lunedì 10 luglio. L'impegno richiesto è stimato in circa tre mezze giornate alla settimana, a seconda delle disponibilità della volontaria o del volontario 2.0.

Orari: da concordare

Dove: presso la sede nazionale di Via Magenta 5, Roma (RM)

Guida all'application: mandare una email entro il 27 giugno con oggetto offerta amnesty a info@carriereinternazionali.com con il cv