Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

4 posti per studenti LUISS in residenza universitaria statunitense a Roma

Image preview

La University of Notre Dame, una delle più prestigiose università statunitensi, ad agosto 2017 inaugurerà una splendida residenza universitaria sul Celio, a due passi dal Colosseo, in una Villa completamente ristrutturata.

4 posti sono riservati a studenti della LUISS. Si tratta di un'occasione straordinaria per fare un'esperienza di perfezionamento linguistico e interculturale che complementi i tuoi studi alla LUISS e ti prepari a un futuro internazionale.

Vivere in un college statunitense significa condividere​ con gli altri studenti​, oltre gli studi, anche la vita quotidiana, il tempo libero e gli interessi. Come nella sede americana, nella residenza romana e' offerto un ricco programma di student activities, tra cui attività sportive e ludiche, cene culturali, seminari su temi a scelta degli studenti. La vita nella residenza ti aiuterà a perfezionare la tua conoscenza dell'inglese e ti permetterà di sviluppare soft skills e competenze interculturali, che ti saranno indispensabili in qualunque contesto lavorativo e sociale, sia in Italia che all'estero.  

Per ulteriori informazioni e per presentare la tua candidatura, visita il sito della residenza (ND Villa) oppure consulta la brochure con foto e descrizione dei servizi.

Le richieste possono essere inviate direttamente a rome@nd.edu .