Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Bando di collaborazioni part-time per studenti LUISS

Collaborazioni part-time 2017

Il bando di concorso per l'assegnazione di collaborazioni part-time offre agli studenti LUISS 90 diverse opportunità di lavorare presso alcune strutture dell'Università.

La collaborazione comporterà un'attività massima di 200 ore da ripartire tra novembre 2017 e ottobre 2018 secondo le esigenze della struttura amministrativa assegnata, tenendo conto dell'impegno richiesto dall'obbligo di frequenza alle lezioni.

Possono partecipare al concorso gli studenti regolarmente iscritti a un corso di laurea della LUISS nell'a.a. 2017-2018, a esclusione degli iscritti al primo anno dei corsi triennali e magistrale a ciclo unico, dei partecipanti a un programma di mobilità internazionale e degli studenti fuori corso.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata tramite il modulo disponibile online, improrogabilmente entro il 28 settembre 2017.

Iscriviti alle collaborazioni part-time

AllegatoDimensione
Bando di concorso Part-Time 2017-2018127.75 KB