Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Vuoi ancora partecipare alla competition The Game Changers?

Grazie al grande numero di richieste di partecipazione, Il Career Services ha deciso di aumentare il numero di candidature per darti la possibilità di non perdere questa occasione.

Cos'è The Game Changers?

Il LUISS Career Services in partnership con NTT DATA, Palombini e P&G organizza la prima edizione di "THE GAME CHANGERS" una competition basata sul lavoro di squadra grazie alla quale i vincitori avranno l'occasione di prendere parte a programmi di shadowing, programmi di mentoring e stage presso gli employer partner dell'iniziativa.

La competizione si svilupperà in 4 challenge da settembre a novembre 2017, tutte le challenge sono organizzate in partnership con un employer e prevedono un laboratorio di formazione ed un task da svolgere.

Programma della competizione:

1) BUILD UP YOUR TEAM - SETTEMBRE

I Team dovranno dimostrare di essere in grado di lavorare in squadra. Le prime 10 squadre a completare il task accederanno alle fasi successive.

2) SHOP 'TIL YOU DROP - OTTOBRE

I Team dovranno utilizzare le proprie skill di assertive communication, negotiation e time management.

3) THERE'S NO "I" IN "TEAM" - OTTOBRE

I Team dovranno dimostrare le loro capacità di Complex Problem Solving, Critical Thinking, Emotional Intelligence ed Entrepeneurial Thinking.

4) STEP FORWARD - NOVEMBRE

I Team dovranno mettere in campo le loro capacità di raccogliere e da analizzare i dati, di pensiero strategico, di creatività e persuasione dimostrando tutto il loro business acumen.

Regole del gioco:

Ogni Team sarà composto da fino a 5 studenti LUISS e da uno studente proveniente da un altro Ateneo (Roma Tre e Tor Vergata)

Ogni Team dovrà essere composto da studenti con background accademico quanto più eterogeneo possibile.

E tu, sei un Game Changers?

Invia il tuo CV ad eventicareer@luiss.it entro e non oltre il 14 di settembre indicando nell'oggetto della mail il RIF. TheGameChangers e raccontaci cosa ti rende il candidato ideale tramite la nostra pagina Facebook @LUISSCareerServices utilizzando #TheGameChangers