Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

LUISS incontra Vittorio Scala, Country Manager e Rappresentante Generale per l'Italia Lloyd's

34am

L'ufficio Career Services organizza Giovedì, 26 ottobre 2017 dalle ore 15.30 presso la sede LUISS di Viale Romania, 32 nell'aula 209 un incontro con Lloyd's.

Interverrà Vittorio Scala, Country Manager e Rappresentante Generale per l'Italia Lloyd's

Nel corso della presentazione verranno citate, tra l'altro, le opportunità di inserimento che i Lloyd's offrono (Graduate Programme, Summer internship e Apprentice Scheme). Al termine dell'incontro oltre a rispondere alle domande si raccoglieranno i CV degli studenti interessati a valutare future opportunità di stage presso gli uffici dei Lloyd's in Italia.

L'evento è riservato agli studenti LUISS del I e II anno dei Corsi di Laurea Magistrale e quarto e quinto a ciclo unico.

Vi ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in sala, è consigliato un abbigliamento formale. In caso di superamento dei posti disponibili, l'organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti.

Per partecipare invia una mail a: eventicareer@luiss.it - Rif.: Lloyd's 


I Lloyd's sono l'unico mercato assicurativo e riassicurativo per I rischi speciali al mondo che offre una concentrazione di esperienza e talento unica, sostenuta da ratings finanziari solidi e da licenze internazionali. Sono spesso i primi ad assicurare rischi complessi, nuovi o insoliti, fornendo soluzioni innovative per rischi mondiali, locali ed esteri. La loro forza risiede nella diversità e esperienza dei brokers e dei managing agents che lavorano ai Lloyd's, con il supporto di capitali provenienti da tutto il mondo. Nel 2017, oltre 80 sindacati sottoscrivono assicurazioni e riassicurazioni nel mercato dei Lloyd's, coprendo tutti i rami e rischi provenienti da oltre 200 territori e Paesi del mondo. I Lloyd's sono regolamentati dalla Prudential Regulatory Authority e dalla Financial Conduct Authority.

www.lloyds.com