Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Graduate program:generazione Talenti- Colloqui con LIDL a Roma, 2 Ottobre!

08pm

Non perdere l' occasione di sostenere , il 2 Ottobre a Roma, un colloquio per accedere al Graduate Program di Lidl!

Ente: Lidl Italia è stata premiata come "Best Workplace 2015" aggiudicandosi un posto nella top ten dei migliori ambienti di lavoro in Italia. Lidl è una catena europea di supermercati di origine tedesca. Il nome completo della compagnia è Lidl Stiftung & Co KG. Appartiene alla holding Schwarz, alla quale appartengono altre catene di supermercati tedesche, come Handelshof e Kaufland. Dietro a tutta la produzione c'è una grande attività di marketing e consulenza in cui puoi entrare a farne parte.

Dove: i colloqui si terranno a Roma, presso l'Università degli studi internazionali di Roma, in Via delle sette Chiese 139, in occasione della prima tappa del Carriere Internazionali In Tour

Destinatari: giovani laureati con un'età massima di 28 anni

Scadenza: è possibile inviare il curriculum fino alle ore 13.00 di venerdì 29 settembre a info@carriereinternazionali.com

Tutti gli interessati ad accedere ai colloqui devono recarsi all'UNINT alle ore 10.00, previa registrazione qui!

Descrizione dell'offerta: i candidati interessati ad entrare a far parte del Graduate Program di LIDL avranno la possibilità di partecipare a un percorso formativo di 12 mesi:

- 6 mesi di training on the job all'interno dei punti vendita

- 6 mesi di training on the job nelle Vendite: 3 mesi negli uffici vendite e 3 mesi in affiancamento al Capo Area.

- i candidati potranno inoltre partecipare a corsi di formazione ad hoc sulle vendite e corsi di soft skills

Requisiti:

- Titolo di studio completato (Laurea Magistrale o Triennale) preferibilmente Economia o Ingegneria Gestionale - consideriamo anche altri percorsi purchè associati ad esperienze lavorative/interessi/tesi in ambito retail

- Tempistica media per conseguimento titolo: triennale massimo quattro anni, magistrale due/due e mezzo

- Votazione: a partire da 95/110

- Valutiamo positivamente le esperienze di studio o lavoro all'estero (meglio se in Germania o Austria, ma non necessario)

- Valutiamo positivamente la pratica di sport a livello agonistico

Retribuzione: non specificata

Guida all'application: candidati inviando una mail con allegato il CV al seguente indirizzo info@carriereinternazionali.com  entro le 13.00 del 29/09.

Durante la prima tappa del Carriere Internazionali in Tour, il 2 Ottobre alle ore 10.00, presso l'UNINT, verranno comunicati i nominativi delle persone con un profilo idoneo alle posizioni aperte.

I colloqui si terranno il giorno stesso presso l'UNINT, Via delle Sette Chiese 139, Roma.