Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Tea for Two: un progetto di volontariato internazionale sullo scambio inter-generazionale

50pm

Il LUISS Language Café, in collaborazione con il Centro linguistico di Ateneo (CLA), ti offre l'opportunità di partecipare ad un progetto di volontariato inter-generazionale di stampo internazionale: il programma Tea for Two.

Partecipando a questo progetto avrai la possibilità di fare un’esperienza formativa del tutto nuova e divertente, incentrata sui valori dello scambio linguistico, culturale e della solidarietà.

Se selezionato, sarai messo in contatto con una persona anglofona over 60 residente negli Stati Uniti, in Gran Bretagna o in Irlanda e potrai avviare un ciclo settimanale di “incontri” tramite sessioni di video-chat.

Non perdere quest’opportunità di apprendimento linguistico che ti permetterà di avere uno scambio con persone di un’altra cultura e generazione! 

Non è richiesto alcun requisito a parte tanto entusiasmo e un’adeguata conoscenza della lingua inglese.

I posti per partecipare sono limitati, pertanto registrati entro il 10 ottobre per avere maggiori possibilità di essere selezionato.