Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Recruiting Day #melomerito, iniziativa patrocinata da Unindustria

44am

#MELOMERITO è il Recruiting Day più innovativo che tu abbia mai visto! L'evento è dedicato a tutti gli studenti, diplomati, laureati o giovani professionisti alla ricerca di un'opportunità lavorativa.

Con l'idea di reinventare i momenti di incontro e di selezione fra candidati ed aziende, #melomerito ha come obiettivo principale quello di supportare il tuo talento puntando sull'idea di fondo che "se sei bravo e lo dimostri, un colloquio con l'azienda dei tuoi sogni te lo meriti!".

Più di 25 grandi aziende del panorama internazionale come Bosch, Accenture, EY, Roche, Calzedonia, Unilever, Johnson & Johnson, PwC, Salini-Impregilo e tante altre, ti aspettano per darti l'opportunità di dimostrare tutto il tuo valore e la tua professionalità, per conoscerti e incoraggiarti nelle tue scelte professionali.

Durante la giornata avrai modo di scoprire i percorsi professionali e di inserimento di tutte le aziende con la possibilità di incontrarle da vicino e conoscere il loro team. Inoltre partecipando alle sfide a quiz su Employerland potresti aggiudicarti lo speciale Skill-pass per saltare la fila e sostenere un colloquio di selezione durante la giornata del Recruiting day!

E le occasioni non finiscono qui grazie anche alla straordinaria partecipazione degli Actual! Famosi per la viralità del loro video "Roma Nord VS Roma Sud", i web influencer più cliccati del momento saranno presenti durante la giornata del #melomerito per movimentarla con interventi, interviste live e tante altre sorprese da non perdere. 

Vuoi essere proprio tu il protagonista della giornata? Porta il tuo CV e preparati a dire "io #melomerito"! 

Per maggiori informazioni, consulta la pagina http://www.employerland.it/ita/melomerito/