Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Maker Faire Rome 2017

Maker Faire 2017

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il Maker Faire Rome - The European Edition, il più grande evento europeo sull’innovazione e sull’impresa 4.0 ospitato dalla Fiera di Roma dal 1 al 3 dicembre 2017.

Tanti, attuali e coinvolgenti i temi della quinta edizione. Si va dall’Internet delle cose alla manifattura digitale fino all’agricoltura 4.0, passando per il cibo del futuro alla sensoristica; mobilità smart, riciclo e riuso, edilizia sostenibile; robotica; realtà virtuale e aumentata, salute e benessere; scienza e biotecnologie.

Per i visitatori è un’occasione irripetibile di interagire – in anteprima – con le innovazioni che cambieranno in meglio la nostra vita mentre per maker, imprenditori, startupper e imprenditori medi, piccoli e piccolissimi è il momento per confrontarsi con realtà internazionali affermate che hanno scelto l’evento come piattaforma di lancio per i loro prodotti e innovazioni e per fare scouting di nuovi talenti. 

Per gli studenti universitari è previsto l’ingresso a soli € 3,00 per la giornata di venerdì 1 dicembre (a partire dalle ore 14:00) esibendo il badge universitario alle casse.