Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Promozioni speciali di opera e balletto in scena al Teatro dell’Opera

Teatro dell'Opera di Roma

Il 12 dicembre si apre la Stagione 2017-18 del Teatro dell’Opera di Roma con La damnation de Faust di Berlioz, con una nuova produzione che vede protagonisti due artisti molto amati dal pubblico del Teatro dell’Opera: Damiano Michieletto firma, infatti, la regia, mentre la direzione musicale è affidata al Maestro Daniele Gatti. L'opera prende spunto dal mito di Faust, tratto dal celebre poema ottocentesco di J.W. Goethe, in cui l’uomo scende a patti con il diavolo fino a sacrificare la propria anima, pur di possedere i segreti della natura.

Lo schiaccianoci, in replica fino al 7 gennaio, invita a iniziare il nuovo anno con un pizzico di magia, abbandonandosi a un balletto che fa vivere una favola ad occhi aperti. Lo spettacolo, che ha per interpreti principali l’étoile dell’Opera di Roma Rebecca Bianchi e il primo ballerino Claudio Cocino, è consigliato non solo ad un pubblico di conoscitori, ma anche da chi è semplicemente attratto dal mondo fantastico della danza.

Scopri le promozioni di opera e balletto in scena al Teatro dell'Opera per il mese di dicembre e non solo.

Per informazioni e prenotazioni:

Promozione Pubblico
06 48160312-507-528
promozione.pubblico@operaroma.it 

AllegatoDimensione
MyOpera568.83 KB
Prezzi Scontati Balletto Schiaccianoci110.8 KB
Prezzi Scontati Opera La damnation de Faust 239.31 KB