Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Ferrari S.p.A. Company Visit - Aperto il bando per la partecipazione

02pm

Al via il bando per la partecipazione alla Company Visit presso gli stabilimenti di Ferrari S.p.A. a Maranello, progetto organizzato da LFC Finance Club in collaborazione con l'ufficio LUISS Career Services.

La visita sarà effettuata nella prima metà di marzo e avrà una durata di 3 giorni, i costi della trasferta (soggiorno e trasferimento) sono a carico dello studente.

Date e dettagli sul programma saranno comunicati a breve.

Oltre alla visita delle strutture (fabbrica, musei e reparti specializzati) sarà prevista una lectio da parte di Executives Ferrari e la possibilità di prendere parte ad un Business Game in sede.

Il Business Game avrà la finalità di valutare le competenze dei partecipanti da parte del Team HR Ferrari per varie posizioni aperte all'interno dell'azienda di Maranello.

La raccolta delle candidature sarà svolta dall'ufficio LUISS Career Services e selezionata in sede successiva dal Team HR Ferrari.

Saranno convocati solo i profili selezionati dal Team HR di Ferrari.

Modalità di partecipazione:

  • Max 25 Partecipanti
  • Cover Letter motivazionale che dimostri un effettivo interesse e conoscenza del settore di riferimento
  • Curriculum Vitae (max. 1 pagina)
  • Verrà data priorità a studenti iscritti al secondo anno magistrale DIM e DEF o terzo triennale

Cover Letter e CV dovranno essere inviate al seguente indirizzo email: cvcareer@luiss.it - oggetto: Rif. Ferrari/NOME-COGNOME. 

La deadline di presentazione delle domande è fissata al 21 dicembre 2017.

Per informazioni scrivere a: lfcfinanceclub@gmail.com