Nuovi programmi di doppia laurea in Finanza e in Marketing con l’Università di Tilburg

LUISS ha firmato recentemente due nuovi accordi di doppia laurea con l’Università di Tilburg che permetteranno a un gruppo selezionato di studenti di approfondire il proprio percorso accademico specializzandosi nel rinomato ateneo olandese e ottenere un MSc in Finance o un MSc in Marketing Analytics, oltre alla laurea magistrale italiana.

L’accordo permetterà agli studenti selezionati di studiare durante un anno accademico nella prestigiosa Tilburg School of Economics and Management (TiSEM), parte di uno degli atenei leader nell’ambito economico-manageriale, ventunesimo nel mondo e quinto in Europa secondo il ranking 2018 Times Higher Education.

I programmi di doppia laurea in Finance e in Marketing Analytics, che offrono nuove specializzazioni agli studenti del I anno di laurea magistrale, elevano il profilo della collaborazione con Tilburg, cui con LUISS ha da diversi anni un accordo di mobilità studentesca nell’ambito del programma Erasmus, oltre a un accordo di doppia laurea in ambito di Supply Chain Management, firmato all’inizio del 2017.

Nell’a.a. 2017-2018, per il Double Degree in Finance verranno aperti:

• 2 posti per studenti iscritti al I anno del corso di laurea magistrale in Economics and Finance, major Finance;
  • 2 posti per studenti iscritti al I anno del corso di laurea magistrale in Corporate Finance.

Nell’a.a. 2017-2018, per il Double Degree in Marketing Analytics verranno aperti:

• 4 posti per studenti iscritti al I anno del corso di laurea magistrale in Marketing, major Marketing Analytics and Metrics.

I bandi di selezione verranno pubblicati il 18 dicembre. I candidati selezionati frequenteranno il secondo anno a Tilburg.

Maggiori informazioni: Double Degree in Finance with Tilburg, Double Degree in Marketing Analytics with Tilburg