Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Premio di Laurea "Giovanni Nocco"

59am


Il Rotary Club Roma Sud Est bandisce un premio di laurea di 2.000 (duemila) Euro per onorare la figura di Giovanni Nocco, Direttore Amministrativo della LUISS Guido Carli per oltre un trentennio e Past President del Club, ricordandone la grande umanità, le peculiari caratteristiche professionali e lo spirito di servizio che hanno contraddistinto la sua esistenza.


Il premio è riservato a laureati magistrali o magistrali a ciclo unico della LUISS Guido Carli che abbiano discusso nelle tre sessioni dell'anno solare 2017, una tesi di laurea in Diritto Amministrativo conseguendo una votazione di 110/110 e lode.


Le domande dovranno essere inviate entro il 28 febbraio 2018 tramite il modulo disponibile online all'indirizzo


http://www.luiss.it/studenti/agevolazioni-economiche


corredate dalla copia dell'elaborato di laurea e della relativa sintesi, oltre che un dettagliato curriculum vitae e il certificato ISEE in corso di validità e rilasciato ai fini del diritto allo studio.


Le domande saranno esaminate da una apposita Commissione composta da un rappresentate della LUISS Guido Carli nominato dall'Università e da due docenti universitari, soci del Rotary Roma Sud Est, designati dal Club.


La graduatoria sarà definita a insindacabile giudizio della Commissione che valuterà il curriculum vitae e accademico, l'elaborato di laurea nonché la situazione economica del nucleo familiare.