Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Speciale promozione dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia

15pm

Venerdì 2 marzo alle ore 20:30, l'Auditorium Parco della Musica ospiterà uno speciale evento musicale dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Il Concerto Gregoriano di Respighi (1921) e la Sinfonia n. 1 di Skrjabin (1901) sono pagine di non frequente esecuzione ma questo non significa non aspettarsi un concerto dai contenuti coinvolgenti e sorprendenti. Nel suo Concerto Respighi si rivolge al passato, all'epoca incerta e misteriosa del Gregoriano, nella quale attingere, piuttosto che atmosfere e suggestioni, nuove idee sulle tonalità e i modi musicali utili a infondere nuova linfa al linguaggio musicale moderno.

Il biglietto, ad un prezzo promozionale di 10 € (anziché 52 €), è valido per tutti i giovani al di sotto dei 30 anni di età. Per usufruire della promozione è obbligatoria la prenotazione.

Per informazioni

Botteghino Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro De Coubertin
T.: 068082058

AllegatoDimensione
Presentazione 2 Marzo 2018 - Accademia Nazionale di Santa Cecilia227.25 KB