Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Unilever Future Leaders' League 2018

45pm


Anche quest'anno si è aperta l'Unilever Future Leaders' League, la competition globale in ambito marketing che Unilever ha lanciato da qualche anno per avvicinare gli studenti universitari ad interessanti argomenti di business quali: global brands & innovation, sustainability, global challenges e leadership.


La competition è rivolta agli studenti universitari sia del triennio che del biennio.


Per partecipare è necessario creare un team di 3 persone ed inviare la propria strategia tramite JustKnock: sul sito gli studenti potranno trovare il TOOLKIT con tutte le linee guida della gara da scaricare e compilare accuratamente per poi inviarlo, sempre tramite sito ai selezionatori di Unilever.


Per l'edizione 2018 ogni team dovrà elaborare una strategia che, attraverso un posizionamento che sappia coniugare semplicità e qualità degli ingredienti ad un linguaggio e canali di comunicazione 2.0., riesca a rendere la maionese Hellmann's l'icona del "real food" in Italia.


Tutte le idee deve essere inviate entro il 19 Marzo!


Come si sviluppa la gara:


Tutte le idee dovranno essere inviate tramite il sito JustKnockI team che avranno presentato le idee migliori si sfideranno in una finale nazionale che si terrà nella sede Unilever di Roma il 28 marzo. Al termine della finale nazionale sarà rivelata la nuova sfida da elaborare per la finale mondiale. Il team vincitore della finale nazionale, volerà a Londra i giorni 18-20 Aprile per rappresentare l'Italia durante la finale mondiale, sfidando i team vincitori delle finali locali del resto del mondo.