Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

I Kodō all'Accademia Nazionale di Santa Cecilia

38pm

I Kodō ritornano all'Accademia Nazionale di Santa Cecilia con il loro nuovo programma Evolution con cui scoprire l'affascinante arte delle percussioni giapponesi. 

Esplorando le possibilità del taiko, il tamburo tradizionale giapponese, i Kodō - percussionisti giapponesi dell'Isola di Sado - aprono nuovi orizzonti a questa forma d'arte con lo spettacolo Evolution. In giapponese la parola Kodō ha due significati: il primo è 'battito del cuore', la sorgente primordiale di ogni ritmo. Il secondo significato è 'bambino del tamburo': allude alla volontà dei Kodò di suonare in maniera semplice, con lo spirito puro come quello di un bambino.

Un’occasione unica per tutti gli appassionati del mondo orientale utile ad entrare in contatto con la musica e la cultura del Giappone, attraverso lo scandito e preciso suono dei tamburi, interamente realizzati a mano. 

Biglietti da 15 a 35 € con uno sconto del 25% per gli under 30.

Per informazioni

Botteghino Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro De Coubertin
T. 068082058

Prevendita telefonica con carta di credito
Call Center TicketOne 
T. 892.101