Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

#RecruitingGameLUISS by Knack

It’s fun… but don’t take it for granted!

46pm

LUISS ti propone un nuovo modo per entrare in diretto contatto con alcune prestigiose aziende che parteciperanno al #LUISSCareerDay del 4 Maggio 2018.

Knack, una APP gratuita!

Azienda leader nella gamification stravolge il modo di fare recruiting, velocizzandolo e rendendolo più divertente: sfida te stesso con 3 mini-games proposti per metterti alla prova, ciascuno della durata di 10 minuti.

Durante il gioco le tue azioni verranno monitorate e memorizzate su un sistema di data analysis che calcolerà le tue competenze secondo i criteri definiti dalle aziende. I tuoi risultati saranno condivisi con alcuni employer il giorno del Career Day.

Come iniziare il #RecruitingGame

Entra nel mondo della gamification seguendo questi semplici step:

  1. visita la pagina dedicata e scarica Knack selezionando e copiando il seguente link: https://luiss.jobteaser.com/it/handbook/themes/1988 puoi farlo collegandoti dal tuo smartphone, tablet, computer oppure accedendo ai PC presenti nel Language Cafè durante il #LUISSCareerDay;
  2. registrati con la tua mail o account Facebook;
  3. inserisci il codice che troverai sul tuo account Career Center;
  4. Gioca dando il massimo, ricordando che avrai solo un'opportunità per ogni gioco! Al termine di ogni game fai SWIPE per passare al successivo.

La tua gaming-performance fornirà ai recruiter dei feedback sulla base dei quali potranno preselezionarti.

Ricorda che se vuoi essere selezionato devi impegnarti e dimostrare le tue capacità di smart thinking, concentration e problem solving sull’app Knack!

Non ci resta che augurarti buona fortuna ed anche buon divertimento!

10pm

more info:

Facebook: @knackapp

Instagram: @youvegotknack

Twitter: @KnackUp

Linkedin: @KnackApp