Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Vetrya Academy Summer School

04pm

3-7 Settembre 2018
La Vetrya Academy di Vetrya S.p.A., in collaborazione con la Fondazione Luca e Katia Tomassini, promuove un corso formativo (di seguito “Summer School”) rivolto ai giovani neolaureati triennali o magistrali, che si terrà dal 3 al 7 settembre 2018 presso il Vetrya Corporate Campus, con sede in Orvieto (TR), Località
Sferracavallo, Via dell’Innovazione 1-2.

Oggetto e Finalità
La Summer School intende offrire a 20 giovani futuri professionisti del digitale l’opportunità di partecipare ad un percorso formativo di full immersion, finalizzato alla maturazione di figure professionali pronte a raccogliere la sfida dell’innovazione, all’interno di una delle realtà più dinamiche e promettenti nel panorama
delle imprese italiane.
L’esperienza, che rappresenta un iter preferenziale d’eccezione per l’inserimento professionale nel mondo del lavoro, si propone di trasmettere ai partecipanti importanti elementi per consolidare le competenze e allenare le abilità necessarie a operare come apprezzati specialisti nei seguenti ambiti:
- Artificial Intelligence e Machine Learning;
- Big Data Management;
- Cloud Computing;
- Internet of Things;
- Blockchain e Cryptocurriencies.

Quota di Partecipazione
La quota prevista per la partecipazione alle attività formative della Summer School è pari a € 600, comprensiva di didattica, visite guidate e pranzo presso il Vetrya Café. La quota è ridotta rispetto ai costi effettivi grazie al contributo della Fondazione Luca e Katia Tomassini, che sosterrà parte delle spese didattiche. La quota aggiuntiva prevista per la sistemazione nelle strutture alberghiere convenzionate è pari a € 260. Il partecipante che intendesse fare richiesta di tale sistemazione è tenuto a precisarlo contestualmente alla presentazione della domanda di partecipazione. Le spese di viaggio, i pasti serali ed eventuali pernottamenti aggiuntivi saranno a carico del partecipante.

Destinatari e Criteri di Selezione
La Summer School è riservata ad un numero di 20 partecipanti con età massima 30 anni, che negli anni 2013-2018 abbiano conseguito almeno la laurea triennale o titoli equipollenti in università italiane o estere.

per maggiori informazioni consulta l'allegato

AllegatoDimensione
Vetrya Academy di Vetrya S.p.A.pdf452.32 KB