Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Borse di studio INPS per il Master in Entrepreneurship della LUISS Business School

29pm

Il Master in Entrepreneurship della LUISS Business School offre 15 Borse di studio INPS a copertura totale per un percorso universitario altamente formativo, non solo infondendo un forte spirito imprenditoriale e sviluppando competenze trasversali, ma soprattutto guidando gli studenti nella creazione di un'idea di business fino alla fase di incubazione presso LUISS EnLabs.

Possono fare domanda:

  • i figli o orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (Fondo Credito)
  •  i figli o orfani di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici che siano in possesso dei requisiti previsti dal bando;

I candidati devono presentare un'idea imprenditoriale che sarà valutata da un'apposita commissione.

Il contributo è assegnato con bando di concorso che viene pubblicato online sul sito INPS. Tutti i dettagli e le modalità di accesso al bando INPS sono riportati nella pagina dedicata.

Il bando INPS scade il 20 luglio alle ore 12.

Maggiori informazioni