Premio Giuditta Nanci 2018

41pm

Associazione Stampa Parlamentare indice la quattordicesima edizione del Premio Giuditta Nanci per ricerche, studi, tesi di laurea o di diploma sul giornalismo politico-parlamentare.

Il premio consiste in una borsa di studio dell'importo di 3.000 euro.

Sono ammessi anche lavori presentati a partire dal 10 gennaio 2017 come elaborato per l'esame di Stato dell'Ordine dei giornalisti o come tesi universitaria, di una scuola di giornalismo o altra istituzione equivalente.

Le domande di partecipazione devono essere inviate all’Associazione stampa parlamentare entro il martedì 20 dicembre 2018 secondo le modalità riportate nel bando in allegato.

Borsa di Studio.pdf4.14 MB