Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

HOUSES, chi ci entra è perduto!

HOUSES, chi ci entra è perduto!

Dopo il successo di “Tacchi Misti” e di “Moms!, il primo musical sulla maternità”, la Compagnia Tacchi Misti torna in scena dal 2 al 14 ottobre al Teatro Belli di Roma con un debutto nazionale, Houses – chi ci entra è perduto!: una nuova commedia attuale e intelligente per raccontare le storie di sedici donne, le loro vite in bilico tra realtà e fantasia, in un susseguirsi di ironia e colpi di scena.

Le protagoniste di queste storie sono descritte in scene brevi, incalzanti che danno vita a un irriverente spaccato della nostra società, tra l’irriverente e il grottesco, che si inspira alla tradizione alta della “Commedia all’italiana”, che alla comicità affianca anche momenti di cruda verità rendendo queste donne più vere e convincenti.

E come scriveva un saggio cinese: “Cento uomini possono creare un accampamento, ma serve una donna per fare una casa!” E noi ne abbiamo quattro!

In scena un cast di attrici di altissimo livello Elisa Di Eusanio, Carla Ferraro, Valentina Martino Ghiglia, Silvia Siravo, con un ospite speciale: la voce di Dio, Francesco Pannofino.

La regia è di Ferdinando Ceriani, tutor del Laboratorio di teatro LUISS da oltre 15 anni.

Info e prenotazioni:

T.: 06 5894875 
@: info@teatrobelli.it