Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Nuovo accordo tra LUISS e Foreign Trade University

LUISS Foreign China

LUISS e Foreign Trade University di Hanoi, Vietnam - uno degli atenei più prestigiosi del paese - hanno siglato lo scorso lunedì 8 ottobre un accordo per l'avvio di un twinning program, grazie al quale un gruppo selezionato di studenti del Bachelor's Program in International Economics della Foreign Trade University potranno conseguire la laurea triennale in Economics and Business alla LUISS, trascorrendo due anni di studio presso l'ateneo di provenienza e ultimando il loro percorso in LUISS durante il terzo anno.

L'accordo – che rappresenta un importante passo verso il potenziamento delle relazioni tra la LUISS e le università del Sud-Est Asiatico - è stato firmato, per conto del Rettore, dal Professor Raffaele Marchetti (Delegato del Rettore per le Relazioni Internazionali) nel corso del Forum on Internationalization of Higher Education organizzato dall'Ateneo vietnamita.